Il gioco d’azzardo online che suscita tanto interesse

Il Poker online che suscita interesse ovunque e che porta sempre più giocatori sia neofiti che esperti sulle piattaforme comincia a suscitare quell’interesse “particolare” che porta al “suo disturbo”. Eh già, anche in questo settore si “annidano” disturbi e cerchiamo di esaminare e consigliare cosa è meglio fare o non fare quando si è online e sulle poker room.

La sicurezza è essenziale per i giocatori e si è notato che dal mese di aprile si sono riscontrate anomalie a mezzo di attacchi DOS nei confronti di PokerStars.com ed inoltre dei networks Revolution e Microgaming. Tali attacchi generalmente si scatenano contro il sistema bancario o sul sistema di pagamento. Evidentemente anche il Poker online suscita interesse e conoscendo IP dell’utente si può saturare la connessione inviando pacchetti all’infinito sino a quando il server non riesce più a far fronte alla richiesta dati causando la disconnessione.

Questo succederebbe quando si è online per giocare e nel contempo si usa Skype che è il mezzo di comunicazione più praticato dagli utenti: si riesce così ad impossessarsi dell’IP del giocatore ed a far decadere la connessione durante grossi piatti cash game.

Su PokerStars sembra abbiano individuato un account sospetto che è stato bloccato per scoprire la verità ed ha congelato i fondi del conto gioco visto che  l’utente aveva stabilito una striscia vincente di 14 vittorie consecutive.

Per ciò che riguarda Skype la casa ha messo a disposizione una nuova versione aggiornatissima alla quale ci si dovrebbe rivolgere per maggiore tranquillità